Battiti e mal di schiena

Salve sono un ragazzo di 27 anni fumo poco non faccio uso di droghe e non bevo stamattina ero in autostrada mi sono spaventato che una macchina mi stava venendo addosso e subito dopo o accusato un battito strano con una fortissima fitta alla schiena bassa al centro però adesso mi fa ancora un Po male la schiena sono un Po ansioso adesso sono preoccupato soffro di reflusso grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh che abbia qualche extrasistole dopo spaventi del genere siano normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso