Un antidepressivo

Buongiorno vorrei un vostro parere.
Quando mi arrabbiata molto o forte emozioni sento un forte dolore al petto. Molto intenso.
Ho fatto Ecg sotto sforzo ed era negativo.
Sto passando un periodo mooolto stressante e difficile. Io provo a stare chieto ma è difficile. Spesso sono arrabbiato e stressato. Addirittura ho come terapia x tavor da 2.5 al giorno e un antidepressivo. Ma sono troppo emotivo. Mi innervosisco troppo.
Potrebbe essere cardiaco il dolore? (magari nei momenti di crisi il cuore aumenta la pressione etc) o magari è una somatizzazione estrema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È una somatizzazione
Parli con il suo psichiatra per modificare la sua terapia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Domanda stupida. Oggi durante allenamento mi è venuto. Potrebbe essere un infiammazione allo sterno o la parte ossea?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Innanzitutto si dice buonasera ... e poi grazie...
L educazione non è obbligatoria ma è gradita.

Detto questo si rilegga attentamente il
Mio post n1

Con questo la saluto

Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Chiedo a scusa per la mia maleducazione. Sono spaventato da questa cosa. Anche stanotte mi ha tenuto sveglio il mio dolore

Spero possa accettare le mie scuse.
Buona giornata e mi scusi ancora.