Betabloccante

Buonasera, da circa 20 giorni assumo 2.5 mg di cardicor avendo avuto un episodio di tachicardia ventricolare.
Avendo fatto i dovuti controlli da ecocardio sotto sforzo rms cardiaca e esame elettrofisiologico non risultava nulla ma per precauzione facendo sport un protettivo mi è stato consigliato.
L unica cosa che riscontro che questo farmaco mi da degli effetti indesiderati quali freddo alle estremità senso di vuoto in testa freddo e un Po di stanchezza , chiedo se devo continuare fino che il mio organismo si abitui o cambiare farmaco.

Grazie
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma avendo avuto un episodio di tachicardia ventricolare le fanno fare sport?

Sono senza parole

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La sua risposta mi mette dubbi dottore visto che i suoi colleghi dopo essermi sottoposto tutti gli esami possibili come scritto prima concordano su un episodio isolato forse dato da forte stress e per quanto riguarda lo sport solamente girate in bicicletta e camminate leggere.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ho i risultati degli esami che ha eseguito e neppure il tracciato della, TV registrata per cui posso esprimermi solo in generale.

Arrivederci