Fitte al petto

Salve dottori vi scrivo preoccupato perche da stamattina ho fitte al petto proprio al centro del petto. Anche stamattina appena sveglio mi faceva male, oltre al centro del petto anche nella zona piu sinistra.Appena avverto questo dolore ho paura possa essere il cuore... cosa potrebbe essere ? Mi devo preoccupare?? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il,tipo,di dolore che lei segnala non ha certo le caratteristiche del dolore cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore grazie per la sua risposta ma siccome mi è gia capitato in passato questi tipi di dolore al petto cosa potrebbe essere secondo Lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dolori. Evritici che recedono con banali antiinfiammatori

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dottore ma questi dolori è normale che mi vengono come fotte in tutto il petto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca.
Arrivederci

Cecchini