Embolia polmonare

Buonasera , sono due giorni che avverto
Dolori al
Petto , e naso tappato quindi respiro un po’ più affannoso , su internet ho letto che sono sintomi di embolia polmonare , può essere ? Il dottore mi ha detto che è influenza ma senza visatarmi , Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Spero che lei stia scherzando...maso tappato e respito affannato sono sinonimi di embolia polmonare?

Ma per cortesia.

Ha una banale sindromne da raffreddamento e passa da sola senza farmaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dolore al petto e difficoltà respiratorie , mi riferivo a quelli come sintomi preoccupanti dottore