Fitte sulla parte superiore del petto quando respiro profondamente

Salve , SONO una ragazza di 22 anni . È da ieri sera che ho delle fitte sulla parte alta del petto a destra, solo quando respiro profondamente. Potrebbe essere legato in qualche modo alla postura ? O dovrei fare una visita ? Mi era già successo in precedenza ma poi era passato .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali dolori toracici intercostali di nessuna rilevanza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso