Dolori muscolari che incitano preoccupazione?

Salve e buonasera.
Volevo chiedere un informazione, par dal presupposto che soffro di dolori muscolari dovuti a postura scorretta lavoro in un centro scommesse sono sempre seduto, e di dolori sotto il petto dovuti anche al mio debole e sempre sofferente stomaco.
Le mie visite cardiologiche sono buone, anche l holter24, che feci per delle banali exstrasitole delle quali solo la sera al reflusso avverto.
I dolori sono dietro la schiena, ai pettorali, sopra lo stomaco etc. Ma comprendo siano muscolari perchè quando respiro aumentano anche quando starnutisco etc.
Oggi mentre sollevavo la porta del garage dopo lo sforzo ho avvertito un dolore sotto il petto, alla bocca dello stomaco, passato subito.
E' grave o è un dolore muscolare amplificato da sforzo? come ho gli altri, che poi non sono dolori, sono doloretti, che sgranchiendo spesso il corpo "scoppiano"
E' una situazione che non desta minima preoccupazione? grazie arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
so o tipicamente dolori NON cardiaci

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso