Sopraslivellamento st probabile ripolarizzazione p

Buongiorno
Soffro di diabete dalla nascita e quindi mi trovo a fare spesso controlli medici di vario tipo. Nell ultimo ecg che ho fatto c è scritto
Possible disturbo di conduzione destro
Sopraslivellamento di st probabile ripolarizzazione precoce.
Ecg ai limiti della norma.
Potrei avere delucidazioni in merito per favore.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io oviamenge non posso vedere l ecg. Da cio che è scritto il tracciato è normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore, senza recare troppo disturbo è possibile in qualche modo farle vedere il tracciato altrimenti farò in altro modo.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore