Battito forte o altro

Salve..scrivo da un paesino vicino Frosinone. Chiedo scusa per il disturbo inanzitutto. Parto dal presupposto che ho fatto una visita completa di elttro e eco un paio di mesi fá. Già da piccolo ho sofferto di reflusso esofageo e bruciori allo stomaco. Mangio spesso leggero anche se spesso comunque lo stomaco mi porta fastidi e "vibrazioni" che sfociano in rutti e peti. Oggi mentre camminavo ho avvertito un colpo ma non so bene dove se al cuore o un po più sotto. E stato un forte colpe che si è irradiato anche in gola...quasi m'ha stoppato. Credete che sia il mio stomaco o debba chiedere un parere al cardiologo ?
distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"Mangio spesso leggero anche se spesso comunque lo stomaco mi porta fastidi e "vibrazioni" che sfociano in rutti e peti."

bene si rivolga al suo Medico di famiglia per esaminare da vicino il suo problema di "rutti e peti".

ma lei non si vergogna di scrivere queste cose pubblicamente? Pensa di essere al bar?

Con questo la saluto.

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
A me pare che rutti e peti siano fenomeni naturali....lei non le fa? Non si vergogna lei di scrivere queste risposte online? Mamma mia come siete presuntuosi e poco professionali...al bar...fate ridere Cecchini. Siete una vergogna
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Bene.
FAccio ridere. Sono una vergogna?

LA saluto. lei non mettera' piu piede qui su Medicitalia.
E' lei che ha bisogno di noi, perche' ha probemi di salute anche non indifferenti (che io ho capito e non le diro' dato che e' arrogante) , e non certo noi di lei.
la saluto

cecchini