Esami cardiologici per certificazione sportiva

Salve Dottor Cecchini
solo se la cosa è fattibile, è per una mia abbastanza intima sui 50 anni, che sa della mia iscrizione al sito di Medicitalia. Lei ha sempre fatto sport, in passato anche gare di un certo livello e agonistico, specie bici e corse. Ultimamente le hanno fatto esami vari di sforzo, scintigrafia etc, e verrebbe fuori che in alcuni momenti qualcosa non è ben chiaro, non sarebbe perfetto e le hanno rimandato e comunque al momento non dato il certificato per potersi iscrivere a gare che attualmente sarebbero amatoriali. Ovvio che c'è rimasta molto male e si voleva capire l'entità di questa anomalia, se in qualche modo sarà by passabile o se si dovrà rassegnare ad altri tipi di abilitazioni e gare etc. Mi interesserebbe una Sua valutazione complessiva, solo che sono (5 o 6) allegati, che poi alcuni sono con poche righe di scritto di referto, in qualcuno ci sono i tracciati ECG
Se in qualche modo potrò farglieli visionare, mi dirà.
Sempre grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se vuole mi puo inviare la documentazione alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Purche completa di tutti i dati anagrafici .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
grazie, allora Le invierò gli allegati, Ok pure una sua valutazione se vuole in merito alla possibilità di effettuare sport e a che livello, ma più che altro interessa capire la gravità, la natura di questo problema cardiaco emerso, se è una questione banale, se è da attenzionare o cosa, insomma sua valutazione generale, grazie.
Datri anagrafici inserirò nome, cognome, data di nascita e luogo di residenza, penso basti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Forse non mi sono spiegato.
I referti devono essere intyestati con luogo e data e dati anagrafici della paziente.
Non posso esprimermi su esami senza queste caratteristiche ufficiali per ovvi motivi medico legali

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ah ok Dottore,
capito bene, ho inviato 6 allegati e nell'allegato nr 6 denominato "patri6" sono riportati tutti i dati anagrafici
Mi saprà dire, grazie
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottor Cecchini
ho ricevuto e appena informato l'amica
Gentilissimo