Esami utili

Egr. Dottori, ho 35 anni, e sono in cura per uno stato di ansia generalizzato con efexor 75mg e depakin chrono 300 mg. Pratico regolare attività pesistica in palestra, ho una discreta massa muscolare e non uso anabolizzanti. La domanda è una: quali accertamenti preventivi dovrei effettuare? La mia dottoressa mi sottopone ad un normale ecg annuo. È corretto? Premetto che svolgo l'attività pesistica non solo per passione ma anche ai fini lavorativi. Grazie a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve eseguire ogni anno un ecocolordoppler cardiaco ed una prova da sforzo massimale su tapis roulant o cicloergometro

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso