Palpitazioni

salve dottore sono circa tre settimane che avverto palpitazioni o battiti frequenti sopra la media sui 80/90 bpm rispetto ai miei 60/70 regolari dato che sono un atleta, ultimamente sto assumendo tren acetato e tren enantato, queste palpitazioni capitano ogni tanto non un giorno o un ora specifica, mi sento confuso e intontito poi tutto passa come se niente fosse successo, mi sento talvolta anche angosciato come un senso di malessere generale attento risposte grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se con tren lei intende trembolone le consiglio sdi smettere immediatamente , per rischio di tumore testicolare e prostatico oltre che di infarto ed ictus.
chi glielo ha prescritto e per quale motivo?
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta,il mio personal trainer per aumento di massa, a me interessava di piu sapere se questi sintomi fossero causati solamente dallo sbalzo ormonale o puo essere uno stato d ansia.
ps: andai al ps per togliermi un dubbio e i miei paramentri erano tutti nella norma compreso ecg
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se glielo ha prescritto il,personal trainer telefoni ai carabinieri e lo faccia arrestare.
Primo perché NON può prescrivere farmaci
Secondo perché ti rischia la sua salute

sono senza parole
cecchini