Vomito e cuore

Buonasera chiedo un consulto sulla base di alcuni sintomi essendo ipocondriaco e molto spaventato.
Ieri durante l'allenamento(iniziato 2 ore dopo un piccolo pasto e 3 e mezza da pranzo) ho vomitato così ho sospeso tutto sono tornato a casa ho mangiato uno yogurt e ho vomitato nuovamente.
Per oggi tutto apposto ho mangiato di tutto però contenendomi (latte, pesce ,pasta etc.) e non ho vomitato però mi sento un po più stanco del solito.
Ho cercato di stare idratato bevendo molto come faccio ogni giorno inoltre ho notato che i battiti sono più bassi del solito prima ho mangiato uno snack ho bevuto mi sono seduto ed erano a 60.
Sono segnali che destano preoccupazione?
Inoltre ho leggera diarrea però senza febbre (temperatura 36.2)
Chiedo questo consulto perchè so che il vomito può indicare problemi cardiaci.
Ringrazio in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per quello il vomito è presente anche nei tumori cerebrali ...
Nei timori addominali ..

Lei ha la ossessione dei problemi cardiaci che lei NON ha

Lei ha problema di ansia e di panico che deve proporre ad un buon psichiatra

Cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso