Male al pe

salve, sono una ragazza di 17 anni e da 2 settimane circa soffro di crisi di ansia,ma in alcuni momenti specifici della giornata mi sento chiusa all'altezza del petto e sento alcune fitte ed il battito accelera immediatamente. preciso che ho fatto da poco gli esami del sangue ed era tutto perfetto. può essere un problema cardiaco ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dai sintomi che lei descrive non appare alcun nesso con il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta. stasera dopo cena avverto un bruciore nella parte superiore del petto, che però mi sembra essere abbastanza superficiale nel senso che toccando o pizzicando la pelle avverto dolore. secondo lei avendo fatto esami del sangue, avendo ossigenazione del sangue al 100% e battiti abbastanza regolari, dovrei stare tranquilla ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono sintomi tipicamente NON cardiaci.
Se ne faccia una ragione

arrivederci