Le spiego la mia situazione io sono sempre stato un soggetto abnastanza tachicardio

Salve dottori sono un ragazzo di 19 anni . le spiego la mia situazione io sono sempre stato un soggetto abnastanza tachicardio ,hp eseguito diversi elettrocardiogrammi tutti negativi, tra fine aprile e finemaggio ho avuto un periodo molto stressante dove i battiti sono schizzati fino a 160 bpm quando camminavo, un giorno svegliandomi non percepivo più il mio cuore battere, e la frequenza era molto bassa. decido di fare un elettrocardiogramma , il referto dice cosi:

Frequenza cardiaca 141 bpm ero agitatissimo

Ritardo ventricolare destro(97ms) ,mai avuto cosi alto negli elettrocardiogrammi precedenti non superava mai i 70 ms

Deviazione assiale destra : asse p/qrs/t (80,96,47)

Intervallo qt/qtc 290/444 ms

Dottore a cosa possono essere dovuti questi miei sintomi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
All'ansia.
Assume farmaci per l'asma?
Coca Cola , caffe' nicotina?
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No assolutamente non fumo bevo occasionalmente coca cola, le volevo dire che pero io adesso ho il problema opposto ovvero la bradicardia, la melatonina fast è forse la causa della bradicardia è del blocco di branca?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non posso vedere il suo ECG ma da cio che lei scrive NON ha alcun blocco di branca destra e la melatonina fa bene a chi gliela vende

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Vero dottore ha ragione non ho alcun blocco di branca destra ho solo un banalo ritardo di conduzione dx quindi la bradicardia e questa variante della normalità non ha nulla a che vedere con la melatonina?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
assolutamente no

Arrivederci