Extrasistoli

Gentili dottori buongiorno! Non è la prima volta che scrivo per extrsistolia, da tener conto che sono un soggetto ansioso e mi sto curando con ottimi risultati negli ultimi mesi! Ma, negli ultimi due giorni ho avuto tante scariche di extrasitoli, ieri sul letto e ho avuto paura è questa mattina mentre passeggiavo, per cui mi sono rivolto al mio medico e mi ha tranquillizzato dicendo che sono fastidiose ma possono anche presentarsi 5/6 volte al minuto nella normalità, non sapevo questa cosa, potete confermarmi? Pressione 116/80
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certo che tutti noi abbiamo extrasistoli...
Se lei ne avvertisse molte e tutti i giorni programmi un Holter delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore come al solito puntuale e preciso! Posso farlo per stare tranquillo, però da quello che dice lei le extrasistoli se in presenza normale sono del tutto innocue anche se fastidiose e spaventose