Miocardite

Salve sono un ragazzo di 18 anni (19 tra qualche giorno). Ho sempre fatto sport con regolarità solamente che a causa di impegni non sono riuscito a farla per circa 3 settimane. Ieri dato che avevo tempo sono andato a farmi una corsetta solo che mi sono dovuto fermare dopo 24 minuti perché ero affaticato a causa dell’inattività.
Oggi però mi sento con un po’ di fastidio in gola che mi genera tosse e con il naso chiuso.
Potrebbero essere sintomi di inizio miocardite?
Ps sono ipocondriaco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma che c entra la miocardite con il naso chiuso e fastidio alla,gola?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso