Pulsazione visibile idem con tosse

Buon giorno dottori sono qui a esporvi il mio problema e da un anno circa che quando tossisco vedo delle macchie come un velo che appaiono e scompaiono al colpo di tosse in oltre noto anche la pulsazione ma non sempre o quando sono sotto sforzo o a volte quando sono agitato secondo voi potrebbe trattarsi di pressione e da preoccupparsi? Premetto di essere un soggetto ansioso e un po ipocondriaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sononeffetti normali della tosse conditi da un bel po’ di ansia

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della celere risposta quindi non è niente di grave Sì lo ammetto sono un soggetto molto ansioso la ringrazio nuovamente
[#3]
dopo
Utente
Dottore un ultima cosa da riferivi lo stesso fenomeno mi capita se bruscamente contraggo il petto e e sppello l aria sara la pressione
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No.

E' l ansia
[#5]
dopo
Utente
Grazie nuovamente dottore cerchero di risolvere qusto problema