Dolore intercostale e vertigini in piedi e quando corro.

Gentilissimi,
Da un anno e tre mesi soffro di sintomi descritti in titolo. Per giunta, durante la corsa sono pieni di formucolii naso e testa e sbandamenti e relativo sfasamento della realtà. Ipotizzata causa ansiosa, prendo Daparox con lyrica 25 ma la cosa non passa. Al che si pensa al cuore che risulta avere pareti oltre i limiti ma per il resto nessun particolare problema. Non so più dove sbattere la testa e se e come perfezionare le indagini.
Cosa fare? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non certo a livello cardiaco ma eventualmente neurologici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho anche fatto una risonanza magnetica encefalo rachide e lombosacro. Visita negativa, a parte una spondilosi e rachide rettilineizzato.
C'è un riferimento certo per inquadrare al meglio sintomi e visite senza fare il gioco della bottiglia? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessuno fa il gioco della bottiglia.
Le sposto,il suo consulto in neurologia

Arrivederci