Blocco completo di branca destra

Buongiorno dottori,

vi scrivo la seguente per avere delle rassicurazioni a proposito della sopravvenuta diagnosi di blocco completo di branca destra.

Settimana scorsa, dopo un check-up relativo ad un visita preassuntiva il mio ecg presentava la sopramenzionata problematica.

Non facevo ecg da anni, non mi era mai stato però espressa questa problematica.

Potrebbe trattarsi di problema transitorio?

Sotto consiglio del medico che mi ha visita venerdì comunque andrò a fare un ecocardiogramma in modo da vedere se trattasi di problema più grave, mi chiedo solo se posso rassicurarmi o meno.

Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un blocco di branca destra è di frequenTe riscontro in cuori normali
È completo o incompleto ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Cecchini, è completo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna

Arrivederci