Pesantezza stomaco

Salve gentili dottori, da ieri pomeriggio dopo aver studiato ho un fastidio alla mano sinistra..poi dopo aver mangiato e fatto una camminata avevo la pressione bassa 96/60 e i battiti che oscillavano tra i 96 e 83.
Dopo ho preso il lexotan e i battiti erano acesi a 70.
Di notte mi sono svegliata con la mano che formicolava ma poi è passato subito ma mi sono agitata e mi sembrava di avere il cuore in gola e non aver digerito..infatti con acqua e limone e bagnandomi sono riuscita a stare meglio e addormentarmi.
Adesso ho un fastidio allo stomaco come se non avessi digerito e mi sento il cuore in gola..ho di pressione 95/60 e battiti 83.
Sono vicina al ciclo e l ultimo ECG era perfetto..soffro di gastrite e colon irritabile ma ho paura sia il cuore... Mi agita molto questa cosa.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
I sintomi che leim riferisce non sono certo di origine cardiaca.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E cos e? Guardi ho un agitazione.
Più altro la mano non capisco..e la pressione bassa aumenta il battito?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se la pressione cala la frequenza cardiaca aumenta un po.
Cerchi di tranquillizzarsi.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Come si può curare?