Dolori petto sinistro e braccio sinistro sparsi durante camminata

Salve, oggi durante una semplice passeggiata di 20 minuti mi sono venuti dolori al torace, generalmente parte sinistra (anche superiore) ed anche ogni tanto al braccio sinistro e mano sinistra. Non sempre in concomitanza, anche isolati. Non sono costanti e spariscono per poi ritornare. Momenti in cui camminavo normalmente e momenti in cui li avvertivo. Tornato a casa non ho più nulla. Sono muscolari o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non ha alcun segno di angina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso