Dolori petto e formicolio mano e braccio sinistro

Buonasera, è un anno che soffro di pressione alta e ho 32 anni xò ci sono periodi che ho sintomi rilevanti. Dolori petto, palpitazioni e formicolio mano e braccio sinistro. Ho fatto tutti i controlli necessari x l ipertensione e ho tutto ok (analisi, ecocuore, elettrocardiogramma, tiroide etc) solo che sono 2 settimane che ho di nuovo questi sintomi e faccio fatica ad addormentarmi prendendo tisane rilassanti e pasticca di valeriana ma niente. Sto diventando pazza e soprattutto stanca perdendo queste ore di sonno. È normale? Ho preso x disperazione anche una Tachipirina sperando in una diminuzione del dolore ma boh
Che devo fare x risolvere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
da come lo descrive paiono dolori osteo muscolari.
Consulti il suo medico che le prescriverà degli antiinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org