Allego foto elettrocardiogramma

Buonasera, chiedo se possibile un parere su questo ECG effettuato il giorno successivo a una sensazione di battito accelerato durato pochissimo, e successivamente un senso di ansia e tachicardia non so se duvuto alla preoccupazione per l'accaduto o altro... Allego foto elettrocardiogramma.
Grazie anticipatamente.

https://www.flickr.com/photos/147290053@N07/48132306622/in/dateposted-public
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
io non referto online alcun tracciato anonimo

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, mi dica come devo fare allora per avere un suo parere. È la prima volta che chiedo una cosa del genere qui, non so se era giusto o sbagliato lasciare i miei dati sul referto. Se ho sbagliato le chiedo scusa ma almeno mi dica come posso fare per avere un suo parere.
Saluti Francesco.