Cuore accelerato

Salve dottori.... Avevo già cercato altri consulti in passato e faccio un complimento a tutto lo staff di medicitalia..... Vorrei porvi il mio problema sono ansioso.... 3-4 mesi fa feci già degli accertamenti ECG ECO E TEST ERGOMETRICO..... tutto normale.... Ma in questi giorni mi capita di avere sempre il cuore accelerato...... E mi "tira" anche per qualche minuto il braccio sinistro sono sintomi ansiosi..... Ho dovrei ripetere gli esami??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei non deve ripetere alcunche.
stia lontano na nicotina caffeina energy drinks.
tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cecchini grazie mille della vostra risposta sempre professionale, stamane sono andato dalla guardia medica anche perché ho un po' di tracheite.... Gli ho spiegato il fatto..... Quando hanno misurato il battito e andato oltre i 100.....ha detto sei proprio ansioso!!! Anche perché ho portato gli esami fatti ad aprile dal cardiologo in cui e tutto negativo...... Vorrei però sapere se e d'accordo con il parere della dottoressa.... E se questi improvvisi dolori a sinistra non hanno nulla a che fare con il cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
essen sintomo cardiaco
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dott. Cecchini buongiorno..... Vi ringrazio della risposta.... Vorrei un ultimo chiarimento..... Sento sempre notizie nella mia città di ragazzi di qualsiasi età che muoiono per un malore..... O quando stanno giocando a calcio o altro...... Ma mi dico mi sta prendendo una fissa sentendo sempre questa cosa..... Ma se una persona fa una visita completa cardiologica..... ECG ECO e tutto...... Ed esce tutto negativo..... E improbabile che poi nelle settimane/mesi successive succede qualcosa giusto?? io vorrei tanto fare qualche sport..... Ma sta nascendo una fobia afforza di sentire queste cose dottore......