Angoscia, rabbia e pianto

Buongiorno, sono Mirko.
Da mesi combatto contro ansia e depressione, anche perchè ho molti problemi in famiglia e in casa.
Esco poco e questo fatto mi sta portando dolori muscolari amplianti delle volte dalla tensione e dei pochi forti attacchi di panico che ho.
Soffro spesso di battiti accellerati la mattina, di lievi episodi di tachicardia etc.
Che i molti cardiologici che mi hanno messo un holter e visitato 3 visite con 3 cardiologi differenti hanno detto che sia normale.
Purtroppo dopo un episodio accaduto un oretta fa sono scoppiato in un pianto di rabbia e di angoscia. m ha preso un peso allo stomaco dolori muscolari e peso al petto.
Volevo sapere se fosse normale.
E se tutti questi doloretti muscolari, al petto e alle schiena non solo ora, ma che ho sempre fossero normali.
Come se peggiorassero quando mi alzo, faccio le scale etc.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non hanno certo le somiglianze con i dolori cardiaci, da come li descrive.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
A me piu che dolori sono fastidi, senso di crampo o piccizzichio e pesantezza che appare sempre dopo situazioni di ansia, di pianti o panico. Ad esempio dopo questo fatto che le ho narrato ho aria e crampi allo stomaco e un peso all inizio de petto poco sopra i pettorali.
Non se se i dolori cardiaci siano altri...ma credo proprio di si, anche pk ho fatto 1000 visite.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi curi L ansia

Arrivederci