Solo che io sono molto ansioso

Salve dottori sono un ragazzino di 14 anni 4 mesi fa andai dal cardiologo e mi disse che sto bene poi 2 settimane fa andai dal medico di base e anch esso mi disse che sto bene
Solo che io sono molto ansioso, non ho nessun motivo per stare ansioso ma io lo sono praticamente sono molto fissato con cuore perché l'ansia mi fa venire dolori al petto e quando mi siedo e mi rialzo e come se mi saltasse un battito poi raramente non sempre mi sento spaesato come se non stessi vivendo le sensazioni che tipo la depersonalizzazione secondo lei cosa potrebbe essere tutto ciò
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ESsendo minorenne non possiamo risponderti.
Sono le regole del sito.
Avverti i tuoi genitori che consulteranno il tuo pediatra

Mi spiace, ciao

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso