I miei genitori lo portarono dal cardiologo

Salve dottori mio fratello di 14 anni e molto ansioso 4 mesi fa i miei genitori lo portarono dal cardiologo e negli esami e risultato che sta bene poi sempre per i dolori al petto da destra a sinistra o al centro 2 settimane fa andammo dal medico di famiglia e anch esso gli disse che sta bene e non ha alcun motivo di stare ansioso che tutti i suoi sintomi sono solo collegati all ansia solo che lui si lamenta spesso di dolori al petto e si affatica molto facilmente per esmpio lamenta spesso che ha la senzazione come se un battito saltasse oppure quando si alza dal divano o sedia gli viene l'affanno e gli salta un battito dottore secondo lei è ansia oppure qualcosa altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono tipicamente sintomi ansiosi che devono essere valutati dal,lo specialista psichiatra

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore gli dirò di stare tranquillo e pensare sempre positivo buona serata