Malessere generale: stanchezza, vertigini, piccole scosse al braccio sinistro

Buongiorno,

sono una ragazza di 35 anni e da qualche giorno sento un malessere generale a cui non so dare una spiegazione precisa.

Mi sento sempre stanca, sento lievi vertigini ed anche delle scosse sotto il seno sinistro che si irradiano, a volte, anche all'ascella collo e braccio

sinistri. Non è un dolore fisso e pressante ma piuttosto delle piccole scosse. Inizialmente pensavo si trattasse di qualche dolore muscolare,

dovuto all'allenamento con pesi in palestra ( che questa settimana ho stoppato) ma, dal momento che continuano vorrei sapere, anche se a

distanza è complicato, se potevano avere qualche correlazione con il cuore.

Ho fatto, comunque, delle analisi del sangue di routine che sono risultate buone ( solamente emoglobina e monociti leggermente bassi).

Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
(a 35 anni si e' donne e non ragazze..).
Misuri i valori di pressione e freuenza , beva due litri di acqua al di e mangi piu' salato).
Il suo cuore non ha alcuna colpa

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso