Plaunac 10

Vi volevo chiedere un parere, da quando assumo mezza pastiglia da 10mg di plaunac ho continui mal di testa e sensazioni di vertigini...prima ne assumevo 10 mg ma la mia pressione si era abbassata troppo.

Soffro anche di ansia, ma i mal di testa così costanti, sensazione di disequilibrio prima non li avevo...
Potrebbe essere una reazione al farmaco...li ho soprattutto la mattina ma perdurano per buona parte della giornata...
Assumo il plaunac da agosto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Avverta il suo medico per valutare la opportunita' di cambiare molecola

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso