Dolore alla schiena

Salve a tutti i medici cardiologici, volevo farvi una domanda:
è da circa un quarto d’ora che mi è comparso un dolore abbastanza forte alle spalle e anche un po’ alla parte bassa della schiena e sento di respirare male e ho paura che potrebbe trattarsi d’infarto perché ho letto su internet che uno dei sintomi più famoso d’infarto nelle donne è proprio il dolore alla schiena improvviso.

Mi sono anche sentita la testa come vuota e mi formicola un po’ dietro la nuca, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se lei confida nel Dott Internet se cerca bene potrebbe avere un tumore polmonare ,ovarico od anche una metastasi ossea vertebrale..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho capito il concetto: devo stare tranquilla e non preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
direi...santo cielo!

la saluto