Problemi dopo sforzo fisico

Salve, decido di giocare a calcetto dopo un anno circa di stop, nonostante non abbia mai interrotto l'attività in palestra (pesi).
Durante la partita avverto una sensazione di freddo, vista offuscata, vertigini, pesantezza nella respirazione e cardiopalmo.
Nei due giorni seguenti solo cardiopalmo, ma solo quando ripenso all'episodio della partita.
Dopo 3 giorni torno in palestra, al termine di un esercizio avverto nuovamente un senso di freddo e vertigine insieme al solito cardiopalmo.
Vorrei un Vostro parere in attesa della visita con il mio medico.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve eseguiore un ECG sotto sforzo massimale, non foss'altro perche fa uno sport intenso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso