Dolore cervicale ed extrasistole

Gentili dottori ieri sera verso le sette ho iniziato ad avere un terribile mal di testa da cervicale.
Ho mangiato presto e, per non prendere troppo medicinale, mi sono messa a letto verso le nove sempre con mal di testa e i soliti dolori che ho a livello cervicale e lombare.
Verso l’una di notte mi sono svegliata e tremavo tutta, ero sudata ed avevo un’’extrasistole dopo l’altra accompagnata da dolori al braccio sx.
Ora sono le due e sono tuttora molto spaventata e ho ancora il dolore al braccio sx.
Ci può essere una correlazione tra il dolore cervicale e le extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso