Tachicardia, sonnolenza, giramenti di teste e vertigini

Buongiorno, da 3 giorni soffro dei disturbi in titolo, premetto che è tempo che soffro di sonnolenza ma la tachicardia è subentrata 3 giorni addietro, poi da 2 giorni sono comparsi i sintomi di giramenti di testa e vertigini.
Sono in forte sovrappeso e sono un donatore sangue e le analisi non risulta nulla di particolare salvo fatto del colesterolo alto.
Ringrazio fin ora chi mi può dare un secondo consulto oltre a quello del mio dottore che ha detto "stress"
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
La sonnolenza è legata alla sua obesità perché lei tende a trattenere anidride carbonica
La tachicardia può essere spiegata anch essa con la necessita di pompare
Maggior quantità di sangue un corpo
Di volume maggiore

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso