Vena che pulsa labbro

Salve urgente vorrei parlare con il dott. Cecchini, che ieri mi Ha risposto riguardo il labbro e mi ha spiegato che è un arteria e non una vena. Ok ma non ho capito cosa devo fare. E una sentimana che l arteria o vena a labbro inferiore sinistro pulsa e lo sento tanto e continuo, all inizio pensavo sarà lo stess ma ora ho paura e mi sto preoccupando può essere un arteria che può darmi un problema serio? Il dottore dice e stress, ma in realtà senza visita. Ho paura di un ictus ho qualcosa di simile. La mia pressione è bassa 100/60. chiedo al dott. Cecchini se è il caso di andare in ps oppure cosa può dipendere. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma si figuri se deve andare in PS. E' normale che un'arteria pulsi. Lei lo avverte al contrario di tutti. Ma e' un problema ansioso.
Ma che c'entra l'ictus, scusi?
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso