Esito ecg

Buongiorno, ho una richiesta di chiarimento abbstanza semplice.
Ieri ho fatto un esame ECG presso il servizio sanitario della mia azienda. Stamattina mi è stato consegnato il referto che ha il seguente esito:
RITMO SINUSALE
BLOCCO INCOMPLETO BRANCA DESTRA
Lo specialista non ha indicato alcuna prescrizione quindi deduco sia una cosa normale. Siccome potro interpellarlo solo la settimana prossima, potete cortesemente darmi un vostro parere su tale diagnosi?
Grazie molte
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
il BBDX (tra l'altro incompleto) nella maggioranza dei casi non ha significato patologico ed è congenito.
cmq sempre bene una visita dal proprio specialista.
saluti, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
D'accordo con il Collega,il BBDx incompleto è una variante molto spesso parafisiologica priva di significato patologico.Comunque si faccia valutare da uno specialista.. Cordiali saluti

Dr. A.Ascione