Cardiologo

Salve sono una ragazza di 27 anni da un anno a qst parte ho continui dolori al petto e dolore dietro le scapole a febbraio ho effettuato visita cardiologica eco ed ecg tt nella norma, non contenta ho fatto una rx alla cervicale con esito di discopatia e ipertrofia, visita reumatologa con diagnosi di fibromialgia ora mi chiedo siccome i dolori che ho sono tutti a lato sinistro sn dovuti a qst patologie o al cuore? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
i sintomi che lei descriver nin sono certi legati al suo cuore arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta sa dirmi a cosa possono essere dovuti o effettivamente sono dati dalla fibromialgia e discopatia ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono dolori tipicamente nevritici , muscolari.

arrivedeci