Fitte al petto

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni e scrivo perché da giorni avverto piccole fitte al petto con sensazione di far fatica a respirare e un fastidio soprattutto al braccio sinistro.
Premetto che ho la scoliosi e problemi di cervicale persistenti.
Ho eseguito un elettrocardiogramma per un problema simile qualche mese fa ma è risultato tutto a posto.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca.
probabilmente sono dolori ne ritmici, intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi da chi potrei andare per risolvere questo problema?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Basta che il suo Medico le prescriva dei banali antiinfiammatori

Arrivederci