Dolore improvviso al petto

Buonasera dottore, improvvisamente durante una chiamata (a 40 minuti circa) sento un piccolo dolore fastidioso al centro del petto ed un respiro faticoso (ma questo già lo tengo di mio per l'ipertrofia dei turbinati). Mi sono spaventato perchè questo dolore è continuato ed avvertivo anche qualche dolore alla parte sinistra e destra. Risulta come un dolore gastrico di stomaco a volte ma tipo oppressione e a volte sembra muscolare. Sto continuando a fare ciò che facevo, ma sto molto spaventato. Lei cosa pensa? Solo paura?

Preciso che i dolori non sono stati forti al punto da debilitarmi e farmi stare fermo ed il respiro non è gravemente affannato, ancora ora respiro poco perchè risulta chiuso.

Sedendomi sul letto, sembra alleviarsi il dolore e sento solo un dolorino nella parte destra alta del grande pettorale e qualche fastidio di stomaco, tipo digestione lenta. Inoltre i sintomi di prima avevo anche un piccolo nodo alla gola.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
i pare che i suoi sintomi non riguardi d o il suo cuore

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore, se fosse stato qualcosa di grave ieri me ne sarei reso conto visto che oggi sto senza dolori?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Come le ho detto non sono sintomi cardiaci

Arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore e perchè sento il torace come se fosse accelerato e sento molte pulsazioni? Il battito è regolare e non presento tachicardia
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
è normale che all'improvviso ho tipo un qualcosa al centro del pento come se tirasse e si rilasciasse e faccio tipo un brivido?Può essere extrasistola? è pericoloso che mi capita ogni giorno?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Lei non legge le mie risposte...mi spiace

Il mio consulto finisce qui

Cecchini
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Perchè? Le ho detto altri sintomi
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in cardiologia