Bradicardia

Gentili dottori dopo diverse misurazioni pressorie ho notato di avere i battiti, almeno la mattina, bassi, si aggirano intorno al 57, 58. la cosa mi preoccupa e anche se il prossimo 9ottobre andrò dal cardiologo vorrei un vostro parere in merito. Il mio sospetto è che sia lo xanax ad abbassarli ed ho paura che il cuore soffra. In genere il mio problema è stato sempre il contrario sono un ansiosa e con 8 gocce mattina, 7 pranzo, e tre sera riesco bene o male a restare più tranquilla. Ma ora ho paura di essere bradicardica. Spero che mi possiate tranquillizzare. Grazie per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei e' bradicardica e vivra' piu' a lungo come tutti gli animali bradicardici

Congratulazioni

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio prima di tutto per le sue risposte. Solo che non sono mai stata bradicardica ci sono diventata ora?.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno sapra' darle un risposta.
Stasera vada a cena per festeggiare

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore lei è capace di farmi sorridere anche se sono preoccupata, in tutto questo lo xanax non c'entra allora? Non mi può nuocere?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora buona giornata.