Dolori schiena parte alta e centro del petto

Salve sono una ragazza di 23 anni, da circa una settimana avverto dei doloretti che vanno e vengono al centro del petto e dietro la schiena parte alta, non sono presenti durante tutta la giornata ma intermittenti, sono simili a brevi fitte che bruciano, la notte non avverto nulla, non sono dolori insopportabili, ma mi spavento cmq possa essere il cuore o qualche patologia correlata ad esso, questa mattina avevo la pressione 116/68 e 74 battiti al minuto.. . questi giorni ho assunto a volte posture scorrette poichè ho dovuto lavorare al computer tanto tempo.. . potrebbero essere dolori muscolari o devo pensare a qualcosa legato anche al cuore essendo queste fitte trafittive brevi e che come detto prima coinvologono schiena parte alta, a volte le spalle e il petto? (in ogni solo la parte alta dell'addome) Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente osteomuscolari, da postura forse, e non certamente cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta e volevo aggiornarla, oggi I doloretti al petto sono migliorati e non li avvertivo quasi più in ogni caso sento ogni tanto il battito un pò accellerato e prima ho avvertito una fitta forte e breve alla nuca...ho letto che anche questo può essere sintomo di infarto e volevo chiederle se è vero e se devo preoccuparmi visti anche I doloretti che ho avuto...grazie ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha letto male.
Il,tipo di dolori che lei riferisce non hanno niente a che fare con l infsrto
arrivederdi