Dolore al petto e sotto ascella sinistra

Salve,
è da circa qualche mese che sento una tensione a livello del petto sinistro e un dolore sotto la relativa ascella.
Sento quasi come se avessi una compressione a livello del petto sinistro che si irradia fin sotto l'ascella
Ho fatto gli esami del sangue e risultano tutti nella norma.
Tranne LIPOPROTEINA (a) 86 e ALANINA AMINOTRANSFERASI (ALT) (GPT) [S/P] 66
Sto attraversando un periodo di forte stress psico fisico potrebbero essere sintomi causati da esso?
A volte quando tossisco mi sembra di percepire maggior compressione e a volte stato di ansia.
Dove fare ulteriori analisi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari per tipo e durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso