Peso sullo stomaco e fiato corto

Salve dottore
E da circa una settimana che ho un peso sullo stomaco e ho la sensazioni di avere io fiato corto
Soffro di reflusso gastroesofageo e proprio ieri ho avuto mal di stomaco e sensazione di vomito.
E da circa 15gg che ho la sensazioni di avere il fiato corto mi fa dopo che prendo un caffè oppure dopo mangiato.
Sono molto preoccupato x questo sintomo
A parte che soffro anche di exstrasistole sopraventricolate e mi e stato dtt che è sempre colpa del reflusso
Ma anche il peso sullo stomaco e sensazione di fiato corto e un sintomo del reflusso?
Sono anche un ragazzo ansioso

Grz mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È possibile che il reflusso ed una eventuale ed una eventuale ernia jatale siano la,causa dei suoi disturbi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso