Chiedo un aiuto urgente

Buongiorno dottori, ho già scritto diverse volte per disturbi che ho da mesi e che mi destano molta preoccupazione. Sono una ragazza di 32 anni non ho patologie a carico del cuore che io sappia (ho solo fatto degli ecg) . . da un anno cerco di eradicare l helicobacter con scarso successo e sono portatrice sana di anemia mediterranea. Vi scrivo perché da un paio di mesi non riesco più a vivere bene.. mi sento sempre stanca, ho dolori articolari è una strana sensazione al ginocchio sinistro e al fianco sinistro. A distanza di 20 gg ho avuto due tonsilliti curate con antibiotici e adesso ho paura che possa trattarsi di qualcosa di più serio come L endocardite.. sto perdendo molto peso (da 73 a 67 in 3 mesi) e oggi ho notato anche di avere delle puntine piccole rosse tipo lentiggini comparse improvvisamente dentro la guancia destra e nell addome.. . le mie paure sono fondate? È il caso di andare da un cardiologo? Aiutatemi vi prego sono molto spaventata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ha segno o sintomi
Di endocardite

La
Saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta! Quindi non è necessario fare nemmeno un tampone dopo L antibiotico per vedere se vi era presenza di eventuali batteri?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma i batteri sulle tonsille li avra' anche avuti, se ha avuto placche, ma che c'entra l'endocardite

Arrivederci si tranquillizzi