Dolore al petto a 13 anni

Salve ho una bambina di 13 anni alta 1. 55 e pesa 35kda un anno ha iniziato con singhiozzi che durano settimane e non passa con niente poi in questo mese ha avuto già 2 episodi con forte dolore al petto e giramento di testa e fatica a respirare e battito veloce il medico ha consigliato una visita cardiologica ma sono preoccupata la visita è a marzo e sono in ansia per cosa sta succedendo con mia figlia e cosa potrebbe avere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso davvero che sia niente di cardiologico

Un consiglio: vada dai Carabinieri con il foglio della USL che le dice che la prima visita possibile sara' a Marzo 2020.

Stia certa che domani, mattina o pomeriggio, avra' la sua visita.

Mi tenga informato

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille la terrò informato