Controindicazioni di un collirio

ho 84 anni sono portatore di pm ddd dal 2003 per bav 2 trovato a seguito holter 24 ore attualmente da 10 giorni prendo un collirio :ISOGLAUCON che ho notato mi abbassa la pressione arteriosa oltre alla oculare per la quale lo prendo .non ho più bisogno di prendere un diuretico in aggiunta a norvasc 0.5 e al PRADIF per la prostata la mia pressione adesso è in media 75 / 135 .però leggendo il bugiardino del collirio alla voce controindicazioni leggo:il prodotto non deve essere somministrato anelle malattie del nodo del seno. LA DOMANDA: sono da considerare un malato del nodo del seno? che debbo fare ?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente il farmaco indicato non è in grado di determinare alterazioni a carico del PMK, stia tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DELLA SOLLECITA RISPOSTA E LA SALUTO CORDIALMENTE