Battito cardiaco forte e veloce quando mi alzo

Buongiorno dottori...
Ho 27 anni e sono un ragazzo ansioso, affetto da disturbo ossessivo, praticamente passo le mie giornate in preda ad attacchi di ansia ecc ecc...sto notando da poco che quando mi alzo dalla sedia pochi secondi dopo sento il battito accelerare e forte come se esce dal petto, dura frazioni di secondi poi passa...premetto che sento spesso una sorta di vuoto al petto, penso sia ansia...non posso più vivere in questo stato credetemi...da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
DAl suo problema psichiatrico, che va trattato farmacologicamente.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso