Alternative bodybuilding

Gentile Dott.
Cecchini,

La ringrazio per la divulgazione riguardo la pesistica che svolge attraverso i suoi consulti.

Lei propone di svolgere delle camminate, degli esercizi a corpo libero e nuoto, consiglierebbe l'utilizzo delle loop band?

https://www.youtube.com/watch?
v=9t7mneG-BWQ

La ringrazio della cortese risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non capisco perche' si debbano mezzi alternativi a cio' che madre natura ci ha programmati per fare.
La gente va un'ora in macchina per recarsi in una palestra per camminare un'ora su un tapis toulant per poi riprendere l'auto e tornare a casa, mentre basterebbe recarsi alla palestra camminando e tornare indietro, senza pagare alcuna iscrizione per avere un risultato piu' fisiologico.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso