Referto holter ecg

Preg.
mi Dottori,
a seguito di un'angioplastica con impianto di due stent, subita nel settembre 2015, assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
- DuoPlavin 75mg/100mg 1 cp dopo pranzo
-Folina 5mg 1 cp a pranzo
-Urorec 8 mg una compressa la sera.

Ho effettuato un Holter Ecg di controllo, avvertendo a volte delle extrasistole.

Vi riporto l’esito: Durata della registrazione 24 ore circa.
Derivazioni esplorate 12 standard.
Qualità tecnica buona.
Ritmo sinusale alla f.
c. Media 66 b/m.
La frequenza minima è stata di 63 b/m, quella massima di 64 b/m.
Normale la conduzione AV.
Bevs sporadici normocondotti.

Frequenti BeV monomorfi isolati, anche in prolungati periodi di bi e trigeminismo.

Assenza di alterazioni a carattere transitorio della ripolarizzazione ventricolare significative di ischemia.

È normale?

Tenete conto che lo scorso mese ho effettuato una prova da sforzo negativa, ancorché non completata per affaticamento alle gambe.

Grazie sempre per l’attenzione e la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Che numero di extra ventricolari è riportato ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Non so se leggo il dato giusto:
V tot. :5919 Single: 5130 VE
Coppia V totale: 61 Totale 122 VE
Bigeminia: 11 Totale 77 VE
Trigeminia:166 Totale 551 VE
Funzione V totale: 12 Totale 39 VE
Proporzione per mille: 62
Mac V in un min: 33

Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
quindi un numero piuttosto ,elevato.
eseguamun ecocolordoppler cardiaco ed unarova da sforzo per valutare il comportamento di tali aritmie sotto sforzo

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Scusi Dott. Cecchini,
Per completezza Le trascrivo esito test da sforzo effettuato il 09 novembre:
Test sottomasimale non valutabile per ischemia miocardica inducibile.
Regolare incremento cronotropo.
Profilo pressorio di tipo ipertensivo.
Fino al carico raggiunto non evidenziate modifiche Ecg a significato ischemico. Non angor.
Alcuni BeV monomorfi isolati durante tutte le fasi del test .
In quella stessa occasione ho effettuato anche EcoColor Doppler.
Come le sembra?
Ritiene urgente rifarli?
Grazie sempre per la sua gentilezza.