Variabili del ciclo cardiaco

MIA MADRE E CARDIOPATICA A SUBITO UN OPERAZIONE (2 BYPASS) NELL'ANNO 2000,FACCIOUN RIASSUNTO DELL'HOLTER FATTO ALCUNI GIORNI FA, RITMO SINUSALE E FREQUENZA MEDIA 77 bpm
extrasistole sopraventricolari (800) con 27 coppie e 13 salve max 9 complessi
exstrasistole ventricolari (18000) polimorfe, non precoci con 303 coppie e 6 tachicardiea ventricolare di 3 e 4 complessi, turbe di tipo ischemico delle fasi di ripolarizzazione
variabili del ciclo cardiaco: DSR-R-158ms
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la lettura Holter richiede oltre alla semplice lettura dei "numeri" anche una valutazione clinica globale del paziente comprensiva di terapia farmacologica e sintomatologia attuale dello stesso. L'esame riferito, evidenzia la presenza abbastanza rilevante di aritmie ventricolari, che meriterebbero, forse un miqlior inquadramento terapeutico.
Ci dia più notizie al merito.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO